I servoscala per disabili sono impianti di sollevamento che funzionano con la normale corrente di casa a 230V e hanno consumi bassissimi di energia elettrica. Per l’installazione non sono necessari permessi particolari. Possono essere montati in qualsiasi ambiente, sia privato che pubblico, e adattabili a qualsiasi contesto, interno o esterno, e a scale sia rettilinee che curvilinee.
I montascale per invalidi sono semplici da utilizzare: l’utente può servirsene accedendo con la sedia a rotelle sulla pedana, attivandone il funzionamento tramite un semplice comando a “uomo presente”. Possono essere richiusi dopo l’uso, in maniera manuale o automatica lasciando libero lo spazio di passaggio nella scala.
Interamente progettati su misura e costruiti presso la nostra sede da manodopera specializzata, i nostri montascale per disabili sono prodotti di qualità 100% italiana. Realizzati secondo le più rigide normative europee, dispongono di dispositivi che ne garantiscono la massima affidabilità in quanto a prestazione e a sicurezza.